Ciao a tutti,
come avrete letto nella presentazione scrivo su questo blog principalmente per sentirmi più vicina a mia sorella e poi, visto le diverse "dimensioni" in cui ci troviamo, per metterle a confronto e scoprire assieme a lei e a voi il bello delle nostre realtà. Italia e Stati uniti a confronto quindi, per non perdere il legame con le nostre radici e per trovare in un altro paese, l'America, qualcosa da cui imparare e qualcosa da insegnare.
Cercherò nel tempo di non essere noiosa e di fornirvi semplicissime informazioni e spunti di riflessione, come se stessi chiaccherando con vecchi amici.
a presto e buona notte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che bella idea hai avuto!
RispondiEliminaseguiro' con anticipazione il tuo blog
ciao Elena
grazie sister, anche tu mi manchi e di sicuro avro' mille spunti da darti per scrivere quanto siamo diversi e quanto siamo uguali allo stesso tempo!
RispondiEliminaNon so se riesco a scrivere ma fammi sapere.
RispondiEliminaall'anonimo che chiede se riesce a scrivere dico di si...ma è più bello se si firma
RispondiEliminaE' bello leggere quanto amore c'è fra te e tua sorella. Certe volte pensiamo che la distanza ci divida troppo e, in termini di spazio è vero, ma se si vuole il modo per stare vicini si trova sempre.
RispondiEliminaPuò succedere che pur vivendo a due passi non si riesca ad avere qull'intimità che tu cerchi.
Stai facendo un bel lavoro. Mom
Brava, continua. Questa è solo una risposta per prendere confidenza col blog.
RispondiEliminaRiferito alle taglie forti.
RispondiEliminaNon sai quanto è vero quello che dici. E sembra incredibile perchè se mi guardo in giro vedo persone alte e con piede lungo, più robuste che magre. Mi viene da pensare che solo chi disegna vestiti e scarpe non riesca a vedere quello che tutti vorrebbero. Anche perchè, diciamo la verità, i jeans di cui parli anche tu, su certe persone anche giovani stanno malissimo. Mom
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMom grande passo avanti nel postaggio dei commenti. prossimo passo: posta i commenti sotto all'articolo giusto HAHAHAHAHAHA
RispondiEliminaA Laura C. Lo farò di mettere i commenti al posto giusto. Dammi tempo che devo capire.
RispondiElimina